Le Birre

Alla Spina

Dolomiti Pils

ALCOOL 4,9% VOL.

Birra pils di colore chiaro e dai riflessi dorati. Il particolare processo di fermentazione e l’utilizzo di malto delle Dolomiti le conferisce un gusto pieno e armonioso, una personalità importante e delicata al tempo stesso. La schiuma compatta e il retrogusto persistente la rende adatta a un consumo a tutto pasto e ideale a soddisfare il desiderio di una birra equilibrata e dissetante.
 

Dolomiti Non Filtrata

ALCOOL 5,8% VOL.

Dall’antica cultura artigianale della Fabbrica di Pedavena, viene rilanciata una birra Non filtrata, di bassa fermentazione e rifermentata in bottiglia dedicata alle occasioni speciali. Si presenta con un colore oro caldo dai riflessi ambrati, un aspetto torbido caratteristico delle birre non filtrate e rifermentate in bottiglia e una schiuma cremosa e persistente. Una birra che va assaporata lentamente per riuscire ad apprezzare appieno i sentori aromatici, coglierne i profumi e l’aroma di vaniglia, mandorla e frutti rossi.

Adnams Ghost Ship

ALCOOL 4,5% VOL.

Pale Ale con una buona amarezza e un retrogusto maltato. E ‘prodotta con una selezione di malti (Pale Ale, Ryee Cara) miscelando al Citra altre varietà  di luppoli americani, in modo da creare grandi sentori di agrumi.

Fabbrica di Pedavena

Un marchio con oltre 100 anni di storia, fondato nel 1897 dai tre fratelli, Luigi, Sante e Giovanni Luciani. Il nome Pedavena deriva dalla sua locazione geografica, la fabbrica della Pedavena si trova infatti a piedi del monte Avena nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Le birre sono prodotte esclusivamente con acqua oligominerale derivante dalle sorgenti dei monti Oliveto e Porcilla situate ai piedi delle vette feltrine, con materie prime di alta qualità secondo l’antica tradizione birraia. Oggi di proprietà della Castello di Udine Spa, è una delle poche realtà al 100% italiane rimaste nel mondo della birra.

Le Italiane

Tradizione Belga

Pale Ale dal Mondo

Le altre dal Mondo

“Dal 2008 fino ad oggi, anno dopo anno una continua e attenta selezione
per offrire ai vostri palati le migliori birre e per trasmettere così la nostra passione”